ACHTUNG!:
Forum bald nur noch unter:
http://www.exbbz-treff.de.vu
erreichbar
oder direkt Link:
http://86053.homepagemodules.de/

Cosa sta succedendo

in Fragen, Wünsche, Bugs und ihr Status 20.01.2017 09:28
von imhotep | 153 Beiträge

Ho appena comprato un paio di 2s Kinvara e corse 8,5 miglia in loro questa a.m. in gran parte su strada e un po 'del canale. Si sentiva grande. Questa era la mia prima corsa in scarpe minimaliste, dalle scarpe normali, e mi sentivo un po 'in piedi e le gambe-come stavo usando muscoli che normalmente non uso. Non male, ma diverso. La grande sorpresa è quando li ho tolto dopo, entrambi i miei alluci aveva indossato attraverso le mie praticamente nuovi calzini ultraleggeri SmartWool. In passato, ho indossato attraverso le dita dei calzini solo come hanno indossati giù tutto-tallone e pianta del piede anche. Cosa sta succedendo? E 'le scarpe? (è la toebox più stretta della Brooks che indossavo?) O è il modo in cui il mio piede sta rispondendo alla Adidas ZX 700 Dámské www.airmaxoutletstorejp.com scarpa Nike Air Max 90 Femme Rose più www.jsatt.fr minimalista Nike Roshe Run (goccia tallone 4 millimetri rispetto al 12 mm per le mie vecchie scarpe)? Questo è un po 'perturbante-sto andando ad avere per ricucire i calzini ogni volta che li indosso ?! E-grande questione-se il mio alluce è Leggendo qualche altro, sta andando a passare attraverso la punta della scarpa? Tutta la comprensione sarebbe molto apprezzato. La parte superiore della punta, presumibilmente a bordo della mia unghia (che sono tagliati, btw!). E 'divertente, perché non mi sento come il mio dito è stato Leggendo mentre correvo. Essa può essere solo che la fodera interna è abbastanza ruvida che abrasa il calzino. Le calze ultraleggeri SmartWool sono piuttosto sottili, e la metà superiore anteriore della calza era "fuzzy" dopo la corsa, ma il resto della calza mostra po 'di usura. Non ho trovato nessun post con questo problema, Nike Air Max 90 Dames Roze Nike Air Max Tavas Womens e Nike Air Max Classic BW Dámské visto che Nike Air Max 1 Damen sono nuovo alle scarpe minimaliste, non so se questo è comune o no. Grazie.

nach oben springen

Zur Forum Übersicht
Forum ist seit dem 20.07.2006 onlin(i)e
Counter

Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: pelipaidatjalkapallo
Forum Statistiken
Das Forum hat 17948 Themen und 27563 Beiträge.

Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen